LA SANIFICAZIONE DEL CONDIZIONATORE

Anche il condizionatore ha bisogno di una buona manutenzione per mantenersi efficiente e avere una lunga durata, ma fattore estremamente importante è fare la sanificazione ai filtri, attraverso i quali passano polveri e batteri e che, se non disinfettati, possono provocare reazioni poco piacevoli alla nostra salute.
La sanificazione consiste in una pulizia molto accurata, che viene anche regolamentata dal decreto legge 9 Aprile 2009 e che prevede l’obbligo legale di effettuare tale operazione almeno ogni due anni. E’  fondamentale non solo per la funzionalità del condizionatore ma soprattutto per la nostra salute, eliminando batteri e polveri dall’ambiente; di solito il periodo migliore per effettuare questa operazione, è quello primaverile, ovvero prima di iniziare ad utilizzare il condizionatore.
Noi vi diamo la SANIFICAZIONE a soli 10 €, prenotando anche la manutenzione alla caldaia, contattateci per prenotare subito e poter usufruire della nostra iniziativa promozionale, non perdere questa occasione.

Comments are closed.

Centro assistenza
autorizzato